Giles, collezione primavera estate 2010

Giles Deacon ha realizzato una collezione primavera estate 2010 originale, ispirata leggermente a Scooby-Doo-show con protagonista la bella Daphne. Secondo me, la collezione sembra un inno ad Halloween, c’è anche il colore arancio della zucca … fate voi!!

Mood leggermente neon cartoonesco, pastellato, metallizzato con deliziosi abiti ed accessori giocosi. La linea Deacon è attualmente prodotta in accordo di licenza con il produttore italiano SRL Castor, ciò significa che la sua collezione deliziosamente dettagliata, abiti color albicocca, abiti da ballo Froufrou e Monroe con guaine in tulle drappeggiato o maglia potranno entrare da subito nei negozi italiani per la prossima primavera.

Cutler and Gross “Scooby” occhiali da sole rosa con telai stampati, spider e gioielli scorpione, neon pioli, clip bulldog, bastone nei capelli e Collari, ma anche la soft-bags dinosauri.

La raccolta Deacon è giovane, e ha un credibile ed allegra personalità, come nota di stagione, è la scarpa con punta di plastica e pelle di serpente ultima fornite da Christian Louboutin.