Pitti W_Woman Precollection, dal 12 al 14 gennaio 2010, ospite d’onore Giles Deacon

di Redazione 1

Nel periodo che va dal 12 al 15 gennaio 2010, nella bella cornice di Firenze si svolgerà la quinta edizione del Pitti W_Woman Precollection, il salone dedicato alle donne di Pitti Immagine, che andrà a svolgersi in contemporanea con Pitti Uomo 77.

60 griffe internazionali presenteranno la collezione autunno inverno 2010/2011, inoltre nello stesso spazio dedicato a Pitti W, ci sarà il progetto dedicato al Vintage in collaborazione con A.N.G.E.L.O. Vintage Palace, un allestimento che vedrà i migliori nel settore vintage che porteranno a tutti gli amanti del genere una collezione di accessori, abiti e gioielli.

Ecco gli ospiti che interverranno alla manifestazione:

Kartell by.normaluisa con la collezione pret a porter Autunno inverno 2010/2011, l’ospite d’onore sarà Giles Deacon, mentre la sera del 14 Deacon sarà celebrato con qualche cosa di speciale e durante la serata si potrà rimanere abbagliati dalla Precollezione di Deacon Autunno inverno 2010/2011.

fonte foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>