Hello Kitty in versione Dr.Martens: 50 anni e una Boots Collection

di Redazione Commenta

Va bene, l’autunno è lontano e di stivali, almeno per quest’anno, vorremmo averne smesso di sentirne parlare. Ma le vere fashion victim devono essere sempre “sul pezzo” e non mancare le ultime novità della moda.

Perciò, non perdete queste Dr Martens by Hello Kitty!

Fanno parte di una Boots Collection dedicata ai 50 anni del famoso marchio di stivaletti e polacchini.

Le Dr Martens sono un must del guardaroba di chi è stato un teeneager negli anni ’90. E c’è chi ancora non intende rinunicarci.

Queste che vi proponiamo oggi sono davvero divertenti create in collaborazione con Sanrio, per tutti più conosciuta come “la mamma” di Hello Kitty.

Si tratta del classico polacchino Dr. Martens, declinato però in tre versioni “da cartoon”: una tutta colorata con i personaggi-amici della celebre gattina, e due tono su tono (antracite-fucsia e grigio-azzurro-con fiocco rosso) con dettagli in rilievo.

Sono in limited edition: troppo carini, non vi pare!? Anche fare “cik ciak” dentro le pozzanghere non sarà più lo stesso!

Per saperne di più: fonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>