Homewear per un inverno comodo e glamour

di Redazione 1

Le donne sono perseguitate dalla storiella che le racconta assolutamente perfette e senza un capello fuori posto nelle occasioni della vita relazionale e tristemente sciatte, trasandate e infagottate all’inverosimile quando si trovano in casa propria. Per non parlare dell‘abbigliamento per la notte: se ne dicono di ogni, dai calzettoni in spugna spaiati ai pigiami tre taglie più larghi con stampe cartoni animati.

Sfatiamo questo mito una volta per tutte. Cominciamo col dire che, perché no, nella propria maison si sente proprio l’urgenza di stare comode: magari adoriamo le vestaglie in pile e le tute XXL a tal punto che proprio non vogliamo saperne di cambiare stile. Ebbene: se rientrate nella categoria irriducibili dell’homewear informe sappiate che questo post potrebbe tornarvi utile, in qualche occasione. Non si sa mai chi può bussare alla porta di casa e, in tal caso, sarete preparate grazie alle nostre dritte.

Vi piacciono i camicioni a quadretti giganteschi, le felpe con cappuccio stile rapper e, in linea generale, indossare maglieria tre taglie più abbondanti rispetto alla vostra? Fate pure, ma evitate di abbinarci un pantalone sformato e a sua volta extralarge: in questo caso preferite i leggings, per creare un contrasto di volumi anche gradevole. Molteplici le proposte dei brand, ma se preferite il basic style puntate sui pants seconda pelle di Tezenis, che quest’anno li impreziosisce con il merletto e dettagli ricamati, Zara e H&M.

Se siete famose per essere perfettine anche in casa non potrete non adorare le proposte di Intimissimi: magliera comoda e blusata, dai toni neutri o dark, abbinata a pantaloni a completo per uno stile impeccabile anche fra le dolci mura casalinghe. La maglia color corda con dettagli di balze e fiocchetti dai toni ecrù è uno dei mix più riusciti per l’autunno inverno 2011 2012.

Vi piace stupire ed essere anticonvenzionali? Da Bassetti la proposta più chic e glamour che vi renderà elegantissime anche in cucina: il kimono. Disponibili in diverse varianti di colore, in puro satin, è un modo avvolgente e raffinatissimo per vivere l’homewear.

 

Commenti (1)

  1. That’s really thnkiing at a high level

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>