Women Secret, collezione autunno inverno 2009/2010

Women secret7

Abiti, scarpe e borse ci attendono felici nei negozi, dicendoci che è ora di aggiornare il nostro guardaroba, anche per quanto riguarda lingerie e pigiameria.

Come tutte le stagioni, Women Secret ci dona la sua bella collezione di lingerie autunno-inverno 2009/2010 per renderci più sensuali. Accessori, pigiami, camicie da notte, pantofole, e altri indumenti per stare comode in casa.

La lingerie del brand è fatta di pizzo e trasparenze, che mettono in risalto le nostre forme e migliorano la nostra femminilità, con i colori grigio, nero, crema e blu.

Per i set di pigiama Women ‘Secret ha proposto cinque diverse collezioni per soddisfare tutti i gusti:

Dandy Girl, che riproduce l’eleganza del XVIII secolo londinese, con dettagli eleganti come nastri, fiori e le immagini del Galles.

Botanical è la linea con motivi ispirati ai colori delle foreste e giardini, con le stampe d’autunno, fiori e arbusti in tessuti morbidi al tatto e dei colori blu, crudo e marrone.

Shopping girl è la linea creata in collaborazione con il designer Domingo Ayala ed è molto trendy, con stampe ispirate allo shopping nelle capitali della moda che vanno da Minitop, gessati, francobolli, Plaid e collage. La collezione comprende anche borse, valigie, borse e portafogli.

Little Miss, con le stampe a stile ludico, molto divetenti.

Folk Two-Tone è basata sui dettagli: tessuti misti, uncinetto, abbigliamento trendy, casual, perfetto per restare a casa o andare fuori.