Collezione Goldenpoint p/e 2011. Videocatalogo on air

Tranquillo sabato mattina in attesa che arrivi la primavera: se vi sentite l’aria frizzantina addosso e non vedete l’ora che i capi da catalogo di moda si tramutino in fantastici look sulla vostra pelle, provate a dare “una sbirciata” a questo video letteralmente contagioso.

Le donne di Goldenpoint, quelle dei brand del gruppo che racchiude le firme di Philippe Matignon, SiSi, Golden Lady, Hue hanno posato, ciascuna con la propria essenza, nei magnifici giardini di Segurtà, nei pressi di Peschiera del Garda (Verona), per dare sfoggio della nuova collezione primavera estate della griffe.

Come a dire: “ad ogni donna la propria essenza” … scopriamole insieme e ciascuna cerchi la propria!

La nuova collezione primavera estate 2011 Goldenpoint

E’ ispirata dai profumi e dai colori della primavera, ingredienti base sapientemente miscelati per creare una ricetta speciale per ogni tipo di donna. Ecco come questo spirito è stato tradotto in ciascuna linea della maison:

Philippe Matignon primavera estate 2011 : La seduzione

“Come ogni profumo anche il tuo potere di ammaliare dipende dal perfetto accordo di tre note fondamentali:
la testa, il cuore e il corpo. Dominale tutte e dominerai chiunque.”

Essenza di seduzione per i capi Philippe Matignon, collant e maglie che evocano il profumo di spezie esotiche, grazie alle stampe batik e alle scelte cromatiche di toni legnosi e pigmenti tropicali. Una linea caratterizzata dai materiali ricercati, impreziositi da dettagli etnici e ricami.

La lingerie seduce con la ricercatezza di pizzi francesi, crêpe di seta e modelli che rivelano tutto il potere di una donna che sa quello che vuole.

SiSi primavera estate 2011: Il fascino

“E’ la mescolanza di molteplici note fiorite. Spesso è la formula magica per farti dire di sì senza aver posto alcuna domanda. Eppure l’ingrediente più l’importante è un mistero. E lo conosci solo tu.”

Fragranze contemporanee per la collezione SiSi, caratterizzata da uno spirito urbano che non rinuncia al piacere di sognare: la delicatezza dei colori neutri fa risaltare drappeggi, incroci e sovrapposizioni di tessuto; macrofiori stampati, effetti grafici e pois riscoprono un’eleganza retro, reinterpretata con sguardo moderno per creare un look glamour e sofisticato.

La linea intimo gioca con il mistero della seduzione, accostando la semplicità del cotone a stampe romantiche, pizzi d’ispirazione provenzale e il ritorno del tema navy e del blu.

Golden Lady primavera estate 2011: La vitalità

“Coltiva la tua voglia di cambiare. Raccogli le energie positive del primo giorno di primavera e seleziona solo i colori più luminosi. Infine chiudi gli occhi e senti cosa significa essere speciale.”

Profumo di felicità per la collezione Golden Lady, frizzante e piena di vita, coglie la luce dei colori più vivaci e la accosta a stampe e fantasie energizzanti: righe, pois, fiori e denim.. i must della stagione rivisti con uno sguardo giovane e fresco, per vivere il 2011 con leggerezza e dinamismo!

Hue primavera estate 2011: risveglio dei sensi, profumo di sogni.

“Esprit de l’âme, parfum de rêve”

Sospesa tra sogno e realtà, la collezione Hue racconta una storia di giardini incantati e corone di fiori posate sul capo di moderne principesse, che svelano la propria natura solo dopo il tramonto. Farfalle, cuori, delicate tonalità pastello ma anche scherzose fantasie colorate animano i pigiami e le camicie da notte della primavera estate 2011.

“E per quando il sole sorge”, Hue propone anche capi di abbigliamento casual, t-shirt, leggings e tute nei colori marinareschi per eccellenza, bianco e blu.

Non so voi, ma io ho una gran voglia di bel tempo…