Jennifer Lawrence, gli outfit dell’estate 2014 – foto

di federica guarneri Commenta

"The Hunger Games: Mockingjay Part 1" Party - The 67th Annual Cannes Film Festival

Jennifer Lawrence nell’occhio del ciclone, negli ultimi giorni l’attrice è stata coinvolta in un cyber scandalo di grosse dimensioni, tra nudi fotografici, selfie poco artistici e violazione della privacy. Noi però vogliamo mostrarvi il lato glamour di questa promessa del cinema internazionale e lo facciamo con una gallery.

Il 2013 è stato l’anno della svolta per Jennifer Lawrence, ma il 2014 l’ha consacrata come attrice di alto livello, una promessa del cinema che sembra destinata a grandi cose. Per questo motivo i suoi red carpet e le sue uscite ufficiali sembrano essersi moltiplicate nel giro di pochi mesi, tra premiere cinematografiche ed eventi mondani.

Vi mostriamo una gallery con tre dei suoi migliori look: due premeriere dell’ultimo episodio di Hunger Games e la sua comparsa alla sfilata Haute Couture 2015 Christian Dior, notoriamente uno dei brand preferiti dalla Lawrence. Tre occasioni, tre look assolutamente differenti, dal classico ed elegante all’outfit d’ispirazione rock, passando per un romantico crop-top e full skirt.

 

Rispondi