JLo si protegge dai paparazzi con un cappellino Chanel

di federica guarneri Commenta

103.5 KTU's KTUphoria 2014 - Show

Non è un mistero che le star spesso siano in cerca di privacy, un lusso al quale noi siamo abituati ma che spesso le celebrità desiderano con ardore. Per ottenere quest’intimità il più delle volte i vip si camuffano, provando a nascondere il viso tra occhiali e cappelli. Certo non tutti riescono a farlo con stile, Jennifer Lopez certamente si.

Il tentativo di nascondersi dai paparazzi non deve essere andato benissimo dato che le informazioni sono giunte fino a noi. I complimenti a Jennifer Lopez per il suo stile però possiamo anche farli. La cantante è in splendida forma, si vocifera che abbia perso dei kg grazie ad una dieta vegana e delle lezioni di danza, ha sfoggiato un paio di jeans super skinny, un maglio baggy ed un paio di Christian Louboutin con tacco vertiginoso.

Il look è stato completato, come dicevamo, da un paio di occhiali da sole molto scuri ed un cappello Chanel Newsboy. La cantante ha raccolto i capelli e li ha nascosti sotto questo prezioso accessorio, nel tentativo forse di passare inosservata. JLo è stata comunque notata ed apprezzata molto dai suoi fan per questi positivi cambiamenti estetici.

 

Rispondi