In vendita la capsule di moda mare JLO by Jennifer Lopez for YAMAMAY

di Redazione Commenta

È guerra a distanza tra due sex symbol della musica come Beyoncè e Jennifer Lopez che, non paghe di sfidarsi in sala di registrazione, ora hanno spostato il terreno della loro sfida direttamente nel mondo del beachwear.

Se Beyoncè è ormai da mesi la regina delle testimnial delle collezioni mare, con cartelloni pubblicitari sparsi ovunque che la vedono ritratta in pose sexy e accattivanti con indosso sulle sue forme giunoniche i capi dell’ultima collezione mare 2013 di H&M, Jennifer Lopez non è disposta a cedere lo scettro di icona curvy perchè anche lei ha un corpo caliente che l’ha aiutata non poco nella sua carriera.

Così, da fine giugno in tutti gli store YAMAMAY e sull’e-shop online del brand italiano sarà in vendita una esclusiva collection beachwear che la vede super sexy protagonista. Jennifer Lopez, la pop star latinoamericana che da sempre, con il suo stile latino e il suo famosissimo lato b, assicurato, si dice, per diversi milioni di dollari, influenza il mondo dello showbiz con la sua musica ed il suo stile e quest’anno ritorna a collaborare con YAMAMAY per la collection “JLO by Jennifer Lopez for YAMAMAY”.

Caratterizzata dallo stile sexy e caliente della diva portoricana, la nuova collezione mare su cui Yamamay punta moltissimo perchè diretto concorrente di quella proposta da H&M, vista anche la testimonial scelta, è accattivante nelle forme e nei colori e rispecchia molto lo stile hot di Jennifer Lopez, moderato, però, con grazia e femminilità, da quello glam e femminile di YAMAMAY.

Non si tratta, in realtà, di una vera collezionemare, quanto piuttosto di una originale capsule collection che propone in tutto quattro capi in microfibra accomunati dallo stesso stile in grigio antracite con lacci intrecciati. Per brillare ai raggi del sole, o al chiaro di luna ed essere luccicanti come una vera diva. Questo l’intento della capsule collection ideata dalla cantante latino americana: trasformare le donne in riva al mare in sirene dai corpi seducenti, in grado di attrarre con lo scintillio dei loro look assolutamnete sparkling e originali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>