John Galliano, Campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/2010

galliano

Quello che fa John Galliano, non lo può fare chiunque. Le sue collezioni e le sue fantastiche campagne pubblicitaria si sono ispirate a tutto, da con i pirati o l’impero britannico, messe sul mercato e on un successo inimmaginabile.

Il designer francese famose per la sua eccentricità, ha portato a segno nella sua attuale campagne autunno-inverno 2009/2010, un grande punto, sostituendo con Linda Evangelista la giovane Sasha Pivivarova, sulla cresta dell’onda, e recuperando l’immagine pop degli anni precedenti che ha caratterizzato le svariate campagne.

La ADv è molto particolare, c’è il gusto per il collage, l’amore per la saturazione del colore che trascende a massimizzare il rosso, colore della passione, che si svilupperà in quadri dove le frasi in nero sembrano degli scarabocchi.

Linda indossa una maglia a righe navy, un cappello stile baschetto, una gonna a stampe grandi, è seduta per tutta la lunghezza del divano e accanto ha una bag della maiosn. Cosa dire dell’immagine: eccezionale!!