Karl Lagerfeld x ModelCo, il rossetto speciale con specchietto e luce

di Fabiana Commenta

Se ne parlava da qualche tempo a questa parte, ma finalmente è arrivata: la nuova collezione Karl Lagerfeld x ModelCo è disponibile dallo scorso 21 maggio in alcuni punti vendita selezionati in Italia (Profumerie Douglas, Limoni e La Gardenia).

lagerfeld2

Affrettatevi e non lasciatevi scappare l’occasione di accaparrarvi qualcuno dei prodotti della collezione anche se i prodotti poi sono in vendita anche nei negozi monomarca Karl Lagerfeld, su Karl.com, su modelco.com.

La Karl Lagerfeld x ModelCo è importante per diversi motivi: da una parte segna il debutto dello stilista – designer tedesco alla guida di Chanel da oltre 30 anni nel mondo del beauty e dall’altro offre prodotti di alta qualità garantiti dal marchio di cosmetici australiani.

La collezione in edizione limitata offre ben 49 prodotti fra cui spaziare veramente per tutti i gusti offrendo soprattutto prodotti per le labbra, un mascara nero volumizzante, un eyeliner liquido, un gel per le sopracciglia e una gamma completa di ombretti e accessori con prezzi che oscillano fra i 15 e i 195 dollari.

E se tutta la collezione incluso il packaging sembra rendere omaggio al mitico gatto di Lagerfeld, Choupette, è anche vero il prodotto di punta della Karl Lagerfeld x ModelCo è un rossetto che sta andando letteralmente a ruba. Il motivo? È bellissimo, comodissimo e veramente esilarante.

Il rossetto in questione si chiama Lip Lights Liquid Matte Lipstick, costa 22 dollari, ed è veramente speciale, il sogno di ogni donna molto probabilmente. 

lagerfeld 3

Si tratta di un tubo elegante esattamente come tutti gli altri lipstick, ma il dettaglio in più è fornito dalla presenza della grossa e inconfondibile testa realizzata in 3D di Karl Lagerfeld, che in pratica diventa il tappo del rossetto e richiama, nemmeno troppo alla lontana, la mitica maschera di Darth Vader, di Guerre Stellari.

Fino a qui potremmo anche parlare della bellezza e della scelta dei colori disponibili, delle caratteristiche idratanti e luminose del prodotto, ma la vera marcia in più è data invece dal fatto che una volta che si svita il tappo del rossetto, ecco accendersi magicamente una luce. Lungo il lato del rossetto c’è uno specchio per un binomio che offre quanto di più sperato dalle donne: potersi rimettere il rossetto in men che non si dica e anche al buio grazie allo specchio e alla luce.

 

photo credits | think stock

Rispondi