Kate Middleton raggiungerà il podio dei British Fashion Awards grazie all’aiuto del Telegraph?

di Viktor Perla Commenta


Tanto si è parlato di lei come una delle nuove icone di stile che ce lo potevamo aspettare, non perchè se lo meritasse ma perchè alla gente sembra piaccia veramente il suo stile. Sarà che rappresenta il sogno di molte ragazze o sarà che riesce a vestirsi alla moda conservando le etichette, che alla fine tutti i look di Kate Middleton sono apprezzatissimi, studiati e copiati. Del resto a chi non piace vestirsi come una principessa? E se compra da Topshop e Zara ancora meglio. Non che manchino nel suo armadio vestiti di grandi stilisti dalle cifre astronomiche ma Kate, come Alexa Chung, opta per il mix & match facendo contenti proprio tutti.

Ora il nome di Catherine Middleton è nella lista del British Fashion Awards 2011 accanto a Adele, Alexa Chung (vincitrice lo scorso anno), Daphne Guiness, Lara Stone, Tilda Swinton, Victoria Beckham, Vivienne Westwood e altre per un totale di 18 figure femminili. La vincitrice sará determinata dal pubblico che può votare dalla pagina web.

Fin qui tutto bene, Kate ha dimostrato stile ed è riuscita ad essere una delle 18 nominate ma sembra che c’è chi non riposerà finche non raggiunga il podio. Il Telegraph con un articolo di Luke Leitch invita tutti i lettori a votare Kate, definendo sconcertante il fatto che il suo nome non sia già sul podio rappresentando la candidata ideale.
Una visione non proprio imparziale quella offerta dal Telegraph, per scoprire se l’attività di persuasione ha ottenuto il risulto sperato dovremo però aspettare il 28 di novembre, giorno nel quale verrà proclamata la vincitrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>