LaRare: sandalo Manaus

Spread the love

Le scarpe sono per la donna l’accessorio in or out che danno quel tocco di sensualità e quella marcia in più al look. Un bel vestito e un bel paio di scarpe non bastano, se non fanno pendant la bocciatura è inevitabile. Ecco perchè è essenziale che a un vestito importante siano abbinate scarpe di pari livello.

Se cerchiamo qualcosa di speciale, il brand francese LaRare creato nel 2007 dalla stilista Natalie Elharrar probabilmente incarna quello che Alessandro Fantini ha definito, in un’intervista concessa in esclusiva a Modalizer, “eterno femminino vampirico“.

E forse poche vampiresse sanno portare in nonchalance questo sandalo modello Manaus della nuova collezione LaRare primavera estate 2011. Dodici centimetri di assoluta eleganza per chi è in grado di fronteggiare questa passerella. questo sandalo è realizzato in suede con inserti in pelle di vitello nera ha un plateau leggermente rialzato e una caviglia spettacolare con tre listini uniti tra loro da un inserto in pelle nera. Ed è proprio questo contrasto che riflette in pieno la filosofia LaRare: sensuale e aggressiva al contempo, chic e urban nello stesso momento.

A contraddistinguere questo sandalo, il solito anellino d’acciaio posto sotto la suola che è ormai diventato il segno distintivo delle creazioni di Natalie Elharrar.

Lascia un commento