Il lato fashion di Leica, nuove bags

di federica guarneri Commenta

Leica è da sempre sinonimo di originalità e fotografia di qualità. Anche quest’anno all’ultima edizione della Photokina di Colonia, è stata infatti protagonista con importanti novità che, però, hanno lasciato spazio non solo alla fotografia ma anche al mondo della moda e del design di lusso.

Leica ha infatti avviato prestigiose collaborazioni con famosi designer per la realizzazione di borse e accessori moda. Si tratta di prodotti unici, veri e propri gioielli artigianali, dedicati a professionisti che amano l’eleganza e non tralasciano comodità e utilità. Questa partnership con tre importanti brand internazionali ha dato vita alla creazione di collezioni speciali e limitate.

  • La nuova bag firmata Schedoni per Leica, una collezione di borse di cuoio dedicate a professionisti della fotografia e a business men, realizzata da Schedoni, produttore italiano di articoli in pelle con sede a Modena che firma anche gli interni della celebri Ferrari.
  • Aneas Edition for Leica, la borsa fotografica creata dagli artigiani francesi. Una borsa fotografica di alta qualità prodotta in edizione limitata in collaborazione con Aneas, il laboratorio artigianale francese apprezzato in tutto il mondo per l’impiego dei migliori pellami e per le finiture raffinate.

     

  •  Artisan & Artist Edition for Leica,  la borsa compatta per il corredo fotografico. Per quanto riguarda il settore accessori, la Artisan & Artist Edition for Leicapresenta per il corredo fotografico una borsa eccezionalmente robusta e resistente agli strappi grazie ai pellami unite al nylon impermeabile e antiusura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>