Le foto sexy di Jessica Alba sul numero italiano di Vanity Fair

di Redazione Commenta

Bisogna dire che di strada ne ha davvero fatta Jessica Alba nel panorama mondiale dei sex symbol.

Oggi vi proponiamo qualche scatto incredibilmente hot realizzato per il nuovo numero di Vanity Fair.

Questa volta non dovrete fare code interminabili dai rivenditori di magazine internazionali oppure cercare le versioni online delle più famose riviste di moda in lingua originale: si da il caso infatti che troverete tutte queste foto nel prossimo numero italiano di VF!

Vediamo di cosa si tratta.

Nel mondo dei blog c’è chi parla di una “hotness reinassance”, ovvero di una “rinascenza” all’insegna del sexy.

Accantonati i panni della perfetta mammina, infatti, Jessica Alba si mette a nudo – e lo diciamo quasi letteralmente – in questo servizio fotografico che non ha niente dell’intimo e sensuale delle sue ultime apparizioni patinate.

Anche nella gallery che vi regaliamo, infatti, la nostra Jessica appare con un look altero e al contempo ulta glam. Forse non l’avete mai vista così, ma, da donna, vi posso assicurare di non perdervela.

Nessuna volgarità o scatti procaci: in questo booking per Vanity Fair Italia, Jessica Alba non é mai stata un esempio così fulgido di classe ed erotismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>