Léa Seydoux, regina di stile da red carpet

Léa Seydoux

28 anni compiuti a luglio, una già lunga carriera di attrice alle spalle e, grazie alla sua interpretazione nel film “La vita di Adele”, Léa Seydoux è diventata la regina dei red carpet.

Bella e ribelle, figlia d’arte e molto amata in Francia, il suo paese, Léa Seydoux è diventata un volto noto non solo in Italia, ma in mezzo mondo grazie alla vittoria del Festival di Cannes e della presenza del suo volto in diversa campagne pubblicitarie dei più grandi brad internazionali.

L’ultimo brand a scegliere Léa Seydoux per il suo ADV è stato Miu Miu, che l’ha voluta insieme alla sua compagna di avventura, l’altra protagonista del film “La vita di Adele”, l’attrice greca Adèle Exarchopoulos, una campagna pubblicitaria che accentua l’ambiguità sessuale di Léa e la sua raffinata sensualità.

Si dichiara timida, ma a vederla in questa gallery di immagini si direbbe tutt’altro. Léa Seydoux si sta imponendo come una nuova regina di stile: diversa dalle altre, racchiude da un lato il carattere rock di Kate Moss alla dolcezza di Kate Middleton, tutto senza venire meno alla sua natura di trasformista elegante e ribelle.

In questa galleria di immagini proponiamo alcuni dei look di questi ultimi tempi di Léa Seydoux, per prendere spunto dai suoi outfit per un look grintoso e di tendenza.