Logan: il Piumino Indian Summer by Canadiens®

di Monica De Chirico Commenta

Chi di voi è stato in Canada durante il mese di settebre conoscerà sicuramente lo spettacolo meraviglioso di colori che è possibile ammirare durante l’Indian Summer.  La natura sembra trasformarsi in un quadro impressionista dove predominano i colori del giallo, dell’arancio e del rosso fuoco. Su tutti l’arancione sembra spiccare con la sua carica dirompente di energia e vitalità.

La proposta Canadiens® per l’autunno inverno 2011-2012 sembra proprio ispirarsi a questa tonalità luminosa e calda. Il piumino Logan by Canadiens® nella versione arancio indian summer dichiara senza alcun dubbio la sua anima canadese.

Canadiens®, lo storico marchio di abbigliamento sportwear nato a Verona 10 anni fa, ci presenta per questo autunno inverno 2011 2012 il piumino Logan by Canadiens®, di tessuto tecnico trapuntato, con struttura armaturata a disegno rip stop. Colore dominante é l’arancio mentre l’interno e la copertura della zip sfoggiano un verde sottobosco.

Il Logan by Canadiens® è particolarmente leggero e prezioso grazie alle piume d’oca utilizzate: il piumino (90%) è infatti la parte più nobile e morbida dell’oca ed è prelevato dal collo e dalla pancia. Il peso di un fiocco di piumino può essere fino a dieci volte inferiore rispetto a quello della piuma. Inoltre sottoposto a trattamento water proof, garantisce il caldo anche alle temperature più estreme. E’ dotato di chiusura centrale a zip, tre tasche esterne a zip, una pratica tasca interna, cappuccio regolabile e una comoda coulisse interna per trasformarlo da giacca in bomber.

Fonte: credits of Canadiens®

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>