Lookbook H&M a/i 2011 2012: Tendenza Vintage

di Dafne Patruno Commenta

H&M ci ha abituato così, la collezione ogni stagione viene presentata attraverso campagne pubblicitarie, anticipazioni e lookbooks con le prossime tendenze. Dopo aver visto il lookbook con la modella Frida Gustavsson nel quale il colore è il vero protagonista, propone un’altro lookbook focalizzato sulla tendenza vintage.

La catena di moda low cost svedese presenta la tendenza vintage come uno dei must della stagione attraverso un lookbook con outfit della collezione autunno inverno 2011 2012. Lo stile Ladylike già ha impazzato lo scorso inverno, ma la tendenza sembra inarrestabile, ovunque si è scatenata una passione per il mondo vintage, l’aspetto retrò è trendy e H&M non poteva di certo rinunciarvi.

La filosofia è sempre la stessa: non è necessario spendere grandi somme di denaro per essere alla moda, se i grandi della moda portano in passerella lo stile ladylike H&M lo porta nei suoi grandi store a prezzi ridotti.

Il lookbook della collezione a/i 2011 2012 di H&M ha come protagonista la modella Karlie Kloss, testimonial anche delle campagne pubblicitarie di Dior Beauty e Bally. L’immagine presentata è quella di una donna elegante e moderna, i colori sono quelli della terra, tipici della stagione autunnale, marrone, arancio, ocre, bedge e verde. I pantaloni sono larghi a zampa di elefante o stretti alle caviglie, le gonne,  a vita alta come i pantaloni, sono lunghe fino al ginocchio, la vita è marcata e le maglie sono sblusate per un effetto 100% ladylike.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>