Lookbook H&M a/i 2011 2012: spazio al colore

di Redazione Commenta

H&M continua a sfornare proposte trendy per affrontare il freddo inverno per poi presentare dei lookbook che riassumono i migliori look della collezione a/i 2011 2012. Frida Gustavsson, la modella svedese che si è fatta un nome quando ha aperto la sfilata Houte Couture di Valentino a Parigi, è la protagonista del lookbook del quale parleremo oggi. Il lookbook è diretto, ovviamente, da Andreas Sjödin.
Cinque nuovi look che ci promettono un ampio utilizzo del colore anche in inverno (vedi le foto nella gallery alla fine dell’articolo con tutte le immagini del lookbook H&M con Frida Gustavsson).

I colori fluorescenti, must dell’estate 2011, sembra che ci accompagneranno anche nel freddo inverno, portando allegria e energia a quella che solitamente è la stagione dei toni scuri. Le tonalità vivaci dell’azzurro, del verde e del giallo sono i protagonisti del lookbook che non cedono di fronte a una generale tendenza a sbiadirsi in toni pastello o abbandonarsi ai toni caldi della terra.

Ai colori vivaci è abbinato il nero a contrasto, tonalità classica alla quale sembra proprio nessuno voglia rinunciare. Linee semplici e stile minimal che ricordano molto lo stile di Jil Sander e assoluta voglia di colore, anche le gambe non rinunciano alla calza colorata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>