Lumberjack apre due negozi a Milano per i suoi 65 anni

di Redazione Commenta

Lumberjack compie quest’anno ben 65 anni di storia e si regala due nuove boutique a Milano: una pensata come corner shop di 40 mq collocato in posizione stategica sulla “streetwear” di Corso di Porta Ticinese 67; l’altra, un vero e proprio flagship store situato in via Salvini 6, ovvero all’interno del fashion district milanese.

Due nuovi indirizzi per festeggiare insieme al brand più di mezzo secolo di successo, e per proseguire un piano di attacco sotto il vessillo della foglia di quercia più famosa della moda.

Due nuovi negozi dove trovare i capi celebri più dell’etichetta, come i polacchini e i mocassini e le scarpe da barca, ovvero quelli che hanno fatto la moda degli anni ottanta. Chi c’era, ricorda bene quanto Lumberjack sia stato importante nel fashion business di 20 anni fa e quanto successo abbiano avuto i suoi modelli, questi soprattutto, simbolo di vigore e forza, esattamente come quella dei tagliaboschi del Nordamerica da cui l’etichetta prende il nome.

Una boutique showroom e un flagship store nella capitale della moda italiana, Milano, per premiare il marchio degli ottimi risultati ottenuti dopo aver archiviato il 2009 a quota 30 milioni di euro.

L’apertura del nuovo showroom in via Salvini, insieme all’apertura dello store di Milano – dichiara Massimiliano Rossi, Direttore Generale di 3A Antonini – rappresenta un importante riferimento per il brand Lumberjack nella capitale della moda e un punto di incontro per i nostri buyer italiani ed esteri. E’ solo l’inizio della strategia di Retail Expansion che mira a consolidare la notorietà del marchio Lumberjack nel mondo”.

Ben tornato e buon compleanno Lumberjack!

Website

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>