I migliori look di Lily Allen, forse la star meglio vestita del 2014

di Redazione Commenta

Spread the love

Lily Collins. Una giovane ragazza dal cognome famoso che sta facendo molto parlare di sé. Oltre ad essere la figlia 24enne del più famoso, almeno per ora, Phil Collins, la giovane sarà anche il volto della Maison Lancôme.

Ma non solo: nell’ambiente della moda si inizia già a dire che Lily Collins potrebbe essere anche eletta come la star meglio vestita del 2014 da Vanity Fair. 

La giovane attrice sta da tempo catalizzando l’attenzione degli addetti ai lavori che vedono in lei una perfetta icona di stile soprattutto per le ragazze più giovani. Il suo punto di forza, quello che dovrebbe darle accesso alla corona di star meglio vestita del prossimo anno, è la sua capacità di scegliere sempre un look adatto tanto alla sua età – 24 anni – quanto all’occasione. Senza dimenticare che la sua somiglianza con Audrey Hepburn, che le facilita il compito.

Anche se Lily Collins sarà battuta nella decisione finale da altre donne del jet set, il suo è un look dal quale prendere ispirazione per essere trendy, giovani e di tendenza.

Foto | Getty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>