Mostra del Cinema di Venezia 2013: tutti i look firmati Fausto Puglisi e Dolce & Gabbana

'Gravity' Premiere And Opening Ceremony - The 70th Venice International Film Festival

Natalia Borges, la splendda testimonial della linea di capelli “Garnier Fructis America” si è presentata sul red carper della premiere del film “Gravity” con George Clooney e Sandra Bullock alla Mostra del Cinema di Venezia con indosso un favoloso abito giallo con grandi spacchi laterali foderatai di viola all’interno, firmato dal geniale stilista Fausto Puglisi.

La consacrazione di vedere una propria creazione indossata su uno dei red carpet più famosi e prestigiosi del mondo, oltre a quello di Cannes e della Notte degli Oscar, è un’emozione senza pari e, certamente, Fausto Puglisi ha di che esserne orgoglioso. A completare il look di Natalia Borges accessori total black firmati Christian Louboutin. Anche per la premiere del film “Track” Natalia Borges ha scelto di indossare un total look firmato Fausto Puglisi, decisamente più audace, pop e trasgressivo e, in verità, poco adatto ad un red carpet. Si trattava di un top in pelle nera indossato su una minigonna stampata per metà tartan e per l’altro fantasia.

Il top total black era illuminato da un collier firmato Shorouk, mentre ai piedi l’aitante modella indossava un paio di sexy sandali a listini neri e rossi firmati Casadei. Il look, nell’insieme, non era male, ma forse sarebbe stato più adatto per la cerimonia degli MTV Vma 2013 piuttosto che su un red carpet tanto chic quanto quello della Mostra del cinema di Venezia.

Da una bionda ora passiamo a una bruna con Moran Atias che in questi giorni a Venezia si sta divertendo a indossare tanti look diversi tra loro, sia portivi che bon ton che da grand soirée. Il suo brand preferito in questa avventura veneziana è Dolce & Gabbana di cui ha indossato diverse splendide creazioni come l’abito longuette in pizzo per un look da giorno sensiale, elegante e rafinato.

Per il pomeriggio, sempre firmato Dolce & Gabbana ha preferito un look sportivo, ma romantico grazie a una tshirt evidente che metteva in risalto il suo perfetto decolléte e una lunga gonna floreale a ruota, fino ad arrivare, per la premiere del film “Gravity” a un abito total black con evanescente spruzzata qua e là di brillantini color oro che rendevano il suo lungo abito nero con corpetto a bustier ancor più da star.

Photo Credit | Getty Images