New Moon prima Newyorkese, le star e il loro look

di Redazione 1

Nella notte di Giovedi, la metà di New York era presente alla prima della Twilight Saga: New Moon. Ovviamente, molti di loro, specialmente i divi, sono andati alla ricerca di abiti interessanti da mettere, puntando molto sullo stile Gothic.

L’abito indossato da Kristen Stewart era di Valentino, color verde con ruches e plissettato, differente sotto ogni punto di vista da quello indossato alla prima assoluta svoltasi a Los Angeles con un abito di Oscar de la Renta.

Ashley Greene invece ha indossato un mini abito è adorabile, calze nere targate D&G. Look a strati per la modella Agyness Deyn, che per la serata ha indossato un completo interessante, fatto di pizzo, seta e colori come nero e blu.

Taylor Momsen, la giovane di Gossip Girl, indossava un abito nero lungo con maniche in pizzo, capelli raccolti e rossetto rosso. Non vi sembra sempre troppo seria?

Jessica Stam, per la prima newyorkese, ha deciso di indossare un abito firmato Gareth Pugh. Natalie Portman per l’occasione ha indossato un elegante foulard, un abito nero e stivali neri alti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>