Ok allo zaino, ma che sia alla moda

di Redazione Commenta

Sono moltissime le situazioni in cui uno zainetto è praticamente indispensabile, si pensi ad esempio ad un viaggio in aereo o ad una passeggiata in montagna. Oggi fortunatamente l’offerta è molto ampia, grazie anche a un marchio ben noto, che produce zaini e borse da spalla con quel tocco originale in più. Stiamo parlando di Eastpack, brand decisamente di successo, che propone diversi modelli di zainetti, con decine di combinazioni differenti di colore e tessuto. Per scegliere al meglio dalla collezione per la prossima stagione si può vedere un’ampia scelta su Stileo.it.

Diverse le esigenze, diverso lo zaino
Chi non si è mai avvicinato troppo all’universo Eastpack tende a pensare che il brand produca solo un singolo tipo d zaino. In realtà invece ce ne sono vari, che differiscono per forma, numero delle tasche esterne e anche per volume interno. Eastpack ha deciso di mantenersi all’interno del range di volume degli zaini che comprende il maggior numero degli utilizzatori, quindi tra i 10 e 30 litri. In questo modo può proporre accessori adatti a chi esce per una notte e vuole portare con sé le quattro piccole cose che gli serviranno all’indomani, fino ad arrivare all’appassionato di montagna, che intende invece fare un’escursione. La scelta è molto ampia anche per quanto riguarda la presenza di tasche esterne, la disponibilità di accessori per conservare la borraccia o invece l’aspetto più sobrio ed elegante dello zaino.

Uno zaino di qualità
Ormai siamo abituati a vedere in giro per la città ragazzi, e non solo, con in spalla uno zainetto Eastpack. Sono molti gli studenti che scelgono questo marchio, anche perché si tratta di zaini comodi da indossare. La schiena imbottita e le spalline larghe permettono infatti la corretta postura quando si indossa lo zaino e limitano la sensazione del peso sulle spalle. Oltre a questo gli zaini del brand sono anche molto capienti all’interno, con alcune tasche e separatori che consentono di trasportare un portatile o anche accessori vari in modo ordinato e pratico. In più si deve ricordare che il rivestimento esterno di questi zaini è completamente idrorepellente, consentendoci di trasportare ciò che desideriamo anche sotto la più turbolenta pioggia, estiva o invernale che sia. Un’ulteriore praticità che si rivela decisamente interessante nelle giornate con clima non favorevole.

Scegliere lo zaino giusto
Scegliere uno zaino Eastpack, o un altro tipo di contenitore da trasporto, non è così semplice. Ovviamente si comincia considerando le proprie necessità, come ad esempio il desiderio di fare hiking o di trasportare un notebook. La capienza va studiata a seconda delle personale esigenze. Detto questo, comincia il bello, visto che il brand propone per ogni modello fino a più di 100 tessuti differenti. Dalle fantasie romantiche perfette per gli adolescenti che vogliono sognare, fino alla tinta unita più brillante, i toni pastello, le tinte perfette per chi ama la street art o ha la passione per uno specifico artista contemporaneo. Spesso se ne trovano così tanti che viene la voglia di acquistare più di uno zaino, che si può poi coordinare anche con astucci, borse a tracolla e valigie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>