Paola Frani apre il suo store online

di Giulia Ferri Commenta


Lieta notizia per tutte le fashion victim: è nato lo store online di Paola Frani della giovane stilista romagnola.

Lo shop online è attivo dal 22 luglio 2010 in collaborazione con Drop, quotata azienda nel settore del web design e nello sviluppo di programmi per l’e-commerce.

La ricerca dei prodotti si compone di 2 grandi categorie. I prodotti e le Capsule.
Nei prodoti sono elencati in menù a tendina tutte le varie tipologie:
abiti/tute, top/camicie, capispalla/trench, gonne, t-shirt/maglieria e pantaloni/shorts.

Nella sezione delle Capsule abbiamo invece la precollezione, suddiviso a sua volte con lo stesso criterio che abbiamo visto per i prodotti.

Sono davvero tante le occasione al 40% e per chi ama lo stile di Paola Frani non c’è che da immergersi in un vastissimo assortimento.

Attualmente sono 75 tra abiti e tute in offerta sulla categoria prodotti. Ve ne consigliamo qualcuno:
questo abito in jersey lucido nero, corto, sfoderato con le bretelle staccabili a 141 euro anzichè 235 è l’ideale per chi vuole avere un capo versalite sempre pronto per un cocktail party o una serata non troppo impegnativa ma nemmeno scontata.
 Composizione 86% viscosa 14%elastan. Disponibile nella taglia 48.

Oppure questo abito corto bianco con fascia seno con anello e gonna e spalline staccabili. Disponibile nelle taglie 44 – 46 – 48. Composizione: 95% viscosa 5% elastan. A un prezzo di 136,80 anzichè 228 euro.

Anche se pò sembrare presto ordinare un nuovo trench per settembre potrebbe essere il primo acquisto in vista della breve stagione autunna. Vi consigliamo questo trench color corallo dalla linea classica anche se leggermente più corto.Il prezzo di vendita è 228 euro anzichè 380.

Disponibile anche nel colore blu e nelle taglie 44 – 46- 48. Composizione: 96&cotone 4% elastan. Ideale quindi per l’outdoor abbastanza movimentato.

Per chi è alla ricerca di pantaloni a gamba larga, ormai introvabili visto il ritorno del pantalone stretto a sigarecco ecco tre modelli con fondo palazzo:

Il primo modello è in cotone stretch blu a un prezzo di 123 anzichè 205 euro.
Il secondo modello è in cotone stretch nero in vendita a 94.20 euro anzichè 157.
Il terzo modello è in cotone stretch color cipria a un prezzo di 123 anzichè 205 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>