Philippe Plein collezione autunno inverno 2010 2011

Milano Moda Donna, oltre a essere una carrellata sulle prossime collezioni è un occasione in cui la città meneghina si presenta puntuale agli appuntamenti principali della Moda, in cui tra eventi e personaggi, molti brand colgono l’opportunità per aprire nuovi showroom.

Sotto la Madunina, in in via Bigli 4, è stato recentemente inaugurato lo show room di Philippe Plein, che in molti ricorderanno per la bellissima Barbie presentata alla Fiera del giocattolo di Norimberga 2009.

Un marchio tirato su all’età di appena vent’anni e che oggi forte di un esperienza decennale ma con idee fresche e giovanili riesce a farsi apprezzare per il suo gusto deciso, lo spirito rock e curato in ogni minimo dettaglio.

Quando la pelle nera incontra Swarowsky, ecco che la sintesi di Philippe Plein riesce a esplodere in una vena artistica che impiega tagli inusuali di pelli e pellicce, preziosi dipinti a mano. Non a caso il giovane stilista tedesco si è aggiudicato i favori di volti noti dello spettacolo del calibro di  David e Victoria Beckham, Heidi Klum e le Pussycat Dolls. Parliamo di personaggi che in quanto a stile cavalcano la scena.

Originale, rock, ribelle, contemporaneo, lo stile di Philippe Plein non è solo “roba da metallari”. In foto la Bambi Jacket, vero must di punta della collezione Philippe Plein autunno inverno 2010 2011