Pitti immagine Uomo 2011: Lizard p/e 2012

di Giulia Ferri Commenta


Per celebrare i 20 anni di attività il marchio Lizard debutta al Pitti Immagine Uomo 2011 una collezione strepitosa all’insegna dei connotati tipici: outdoor, travel, marine e fitness. Tra le novità introdotte per la stagione primavera estate 2012 ci sono due modelli minimali: Kyodo e Coocon.

Il primo ha una suola in gomma dal profilo autopulente, studiato apposta per aderire al suolo anche in condizioni difficile, il secondo è un saldalo dal battistrada importante che grazie a 6 punti d’ancoraggio garantisce una tenuta eccezionale.

Lizard propone inoltre la rivisitazione di alcuni modelli storici, quali Crew, Atena, Roma e Fin Leather. Crew è una sneaker stringata ideata per la barca, Atena e Roma sono i modelli femminili, il primo è un sandalo classico con doppio strappo il secondo è un infradito. Fin Leather è un mocassino con suola vibram per un comfort assolutamente apprezzabile.

Altro restyling riguarda il modello Agile, proposto nelle nuove linee 101, 501 e 601. Si rinnova inoltre la gamma degli accessori sportwear: la sovra-calza Shield, impermeabile e traspirante, ideale per la barca e per l’outdoor; il guanto per i piedi della linea X-Toes in cotone nylon e poliuretano.

Anche il Pitti svela la sua anima sportiva che strizza l’occhio al fashion grazie al marchio dell’azienda trentina Lizard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>