Re-Bello e Kickstarter per la moda ecologicamente sostenibile

di federica guarneri Commenta

Re-Bello é il primo brand al mondoin grado di unire in alcuni capi uomo e donna limited edition due diverse innovazioni tecnologiche sostenibili. Stiamo parlando del PET riciclato e della lana di montagna.

Si tratta di un’iniziativa all’insegna della sostenibilità ambientale, del fashion design grazie all’art direction del brand Re-Bello a cura di Ivana Omazic. Questo è sicuramente un modo tutto nuovo per permettere un accesso democratico a capi di alta gamma. La produzione di questi capi, infatti, é piuttosto costosa dunque Re-Bello per renderne accessibile l’acquisto propone una serie di giacche limited edition sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter.

Un’iniziativa di forte impatto sociale in un periodo storico in cui la moda ecosostenibile viene elogiata, sostenuta e ricercata da moltissimi brand, ma non sempre con i risultati sperati. Di seguito vi mostriamo la collezione a/i 2016-2017 in collaborazione con Kickstarter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>