Roberto Cavalli – Campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/2010

cavalli adv A I 2009 2010

La maison di moda Roberto Cavalli ha creato una campagna pubblicitaria per la prossima collezione autunno-inverno del 2009/10 eccezionale. La nuova ADV, ha commentato il designer italiano, è meno sensuale delle solite, ma un po’ più formale e sexy rocchettara.

La nuova campagna di Roberto Cavalli è riuscita a catturare l’essenza della vita delle star, i protagonisti sono Isabeli Fontana e Karen Elson. Isabeli definita come una delle muse del progettista, indossa un meraviglioso cappotto nero. L’idea centrale del fotografo Meisel è quella di riprodurre l’effetto di un club di New York con tanto di celebrità fotografate dai paparazzi.

Il locale è fantastico, si chiama El Marocco, uno dei più esclusivi pub discoteca nel cuore di Manhattan. I modelli si difendono dalle molestie dei paparazzi con le loro bevande.

Non so a voi, ma questa campagna sembra proprio bella, forse è presto per dare un giudizio, anche perché in giro si trovano solamente queste 3 foto, ma la vita di una celebrità proposta da Meisel, sembra essere molto simile a quella reale!