Rodarte, collezione Primavera Estate 2011

di Benedetta Guerra Commenta

Al New York Fashion Week, ha fatto la sua sfilata anche il brand Rodarte, che ha presentato la collezione primavera estate 2011.

Il brand per la prossima stagione calda ha realizzato dei capi interessanti, come maglie a maniche lunghe con tagli sulla spalla, ma anche gonne realizzate in due tessuti differenti, maglie trasparenti con ricami color oro, minidress a stampa animalier.

Il taglio sulle spalle è molto utilizzato in questa collezione estiva, così come l’effetto patchwork dell’abbinamento dei capi, tutti dalla differente stampa di tessuto.

Le gonne si aprono sul davanti, le spalle si allargano, i colori spaziano dal blu all’arancio, inoltre ci sono completi interessanti come quello formato dal pantalone a vita alta e camicia top a mezze maniche e colletto alla coreana, il tutto in colorazioni terra e bronzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>