Emilio de la Morena, collezione primavera estate 2010, presentata al London Fashion Week

di Redazione Commenta

Al London Fashion Week ha presentato una fantastica collezione, lo stilista spagnolo Emilio de la Morena.

La sua moda è innovativa, fatta di capi d’abbigliamento unici, è un mix di stili presi da differenti culture, quelle stesse culture che vivono nella città di Londra.

La collezione ha una predominanza di colori come il bianco ed il nero, ma non mancano i colori pastello. Per la prossima stagione estiva troveremo nel nostro guardaroba maglie semi trasparenti abbinate a gonnellini leggermente ampi e mini gonne, mini gonne con una specie di gonna dal tessuto e forma differente sopra, maglie glitterate, giubbotti con manica a sbuffo e corti.

Per la sera ecco i minidress neri, trasparenti, con tulle e organza, vestitini a maniche lunghe trasparenti, abiti color lilla con giacchina senza maniche corta, abitini che sembrano bendati da due differenti fasce dal colore contrastante.

Ancora abiti da cocktail, ma anche da sera corti, con decorazioni e ruches, plissè, pantaloni aderenti in pelle lucida e abiti che aderiscono alla silhouette.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>