San Valentino 2011: gioielli Lui Jo

di Giulia Ferri Commenta


Il noto brand Liu Jo lancia per la festa degli innamorati un bellissima special edition molto trend pensata per tutti gli innamorati: Cuori e monete per il San Valentino. E’ proprio il cuore il simbolo scelto per dare alla collezione un fil rouge a tema: molteplici declinazioni che svariano dai cuori lisci a quelli traforati, dai logati, ai sovrapposti, con un tocco chic grazie tempestati di cristalli, oppure minimal con i cuori piatti o bombati, silver o bagnati in oro rosa. Tutti in argento 925 e quindi per la stragrande maggioranza dei casi al sicuro da possibili allergie o intolleranza.

In gallery possiamo ammirare la semplicità con cui Liu Jo individua un target giovanile, attento alle tendendenze moda benchè riferibili a qualsiasi età: teenager, donne in carriera, per lo shopping o una cocktail…purchè innamorate.

Perchè i gioielli pensati da Liu Jo per San Valentino non tradiscono il nostro stato: cuori e monete portafortuna che identificano bene la nostra situazione sentimentale e che in qualche caso è utile per tenere alla larga eventuali pretendenti.

Oppure per chi è alla ricerca dell’anima gemella un’occasione per mostrare a tutti di essere innamorate della vita e dell’idea dell’amore: Anelli double portafortuna con coccinelle, quadrifogli e farfalle.

Rispondi