Sandali scultura by DSquared2

di Redazione Commenta

Spread the love

Ecco un buon modo per farsi notare in questa fashion estate 2010: indossare questi originali sandali griffati DSquared2!

Svettanti, dal tacco-scultura, sono neri, con plateau indispensabile per riuscire a stare in piedi e in più sono, come dicono gli americani, “strappy” , cioè con cinghie elastiche (forse l’unica cosa apparentemente comoda).

Voi riuscireste a indossarli?

Certo, la linea dello stiletto è un po’ inquietante, dato che i gemelli Din e Dan Catten si sono ispirati alla colonna vertebrale. Il tacco è leggermente incurvato verso l’interno è contiene un’anima trasparente da cui partono micro dettagli simili alle nostre vertebre, ma color platino. Beh, chi siamo noi per dissentire?

Soprattutto quando l’obiettivo è stupire creando un’opera d’arte.

Inoltre, stando a quanto sta viaggiando questa foto sul web ed i commenti al seguito, pare proprio che siano già un successo di pubblico – bisogna stare a vedere anche fra i compratori e chi riuscirà a calzarli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>