Sarah Jessica Parker superstar all’evento Calzedonia beachwear

di Sandra Rondini Commenta

Calzedonia è un brand italiano nato nel 1986 alle porte di Verona, che ha subito avuto successo attraverso una brillante rete di negozi in franchising (oggi più di 1.470 negozi sparsi nel mondo) e adesso anche grazie a mega eventi con sfilate con presenti superstar internazionali del calibro di sarah Jessiva Parker e il tutto a Rimini, una location davvero insolita per una fashion icon come la popolare attrice americana.

Era, infatti, lei, Sarah Jessica Parker, la mitica Carrie Bradshaw di “Sex & The City”, la star più attesa e famosa di tutte quelle che hanno partecipato all’evento “Show Forever Together”, una sfilata-evento organizzata ieri a Rimini per presentare la collezione beachwear per l’estate in arrivo. Al photocall, in forma smagliante, anche tante altre bellissime come  Tali Lennox, la top model Poppy Delavigne, Marie Ange Casta, le attrici Margareth Madè, Laura Chiatti e Caterina Murino e la favolosa Ireland Baldwin, splendida figlia degli attori, oggi divorziati, Kim Basinger e Alec Baldwin.

Scegliere Rimini per presentare una collezione beachwear è stata una scelta molto allegra e anche alternativa alle solite location da sogno un po’ abusate dalle altre griffe. In fondo, Rimini è da sempre stato il simbolo di un’Italia che d’estate ama divertirsi e accogliere turisti e stranieri con grande senso dell’ospitalità. “Show Forever Together” è stato un vero e proprio spettacolo dove la nuova collezione estiva Calzedonia mare p/e 2013 è stata molto apprezzata da tutti i super ospiti presenti, in particolare da Sarah Jessica Parker, fotografatissima nel suo austero ook composto da un elegante cappottino,  abito grigio, sensuali calze di pizzo nero e sandali blue elettrico. Vederla lì, a Rimini, sembrava quasi una visione: incredibile che una mega star come lei potesse essere presente all’evento. Calzedonia ha così dimostrato tutto il suo potere e la sua fama internazionale.

Oltre a sarah Jessica Parker, la griffe ha potuto schierare nel front row come guest un vero e proprio “esercito” di super model come Poppy Delevingne, Marie Ange Casta, Sara Sampaio (la sua testimoial della collezione mare) e molte celebrities e volti noti come Laura Chiatti, Giulia Michelini, Carolina Crescentini, Simona Molinari, Clara Alonso, Cristina Parodi, Melissa Satta, Federica Nargi e lo splendido modello Tyson Beckford.

Rimini, città simbolo della riviera romagnola, si è rivelata la location ideale per questo evento così speciale in cui hanno sfilato tanti costumi dall’allure un po’ retrò e vintage, non solo anni Cinquanta e Sessanta, ma anche anni Trenta. Ognuno di loro, naturalmente, a prescindere dal modello, nel più puro stile Calzdonia, era caratterizzato da tinte forti, colori vivaci e sgargianti. Pura joie de vivre, molto apprezzata da pubblico e adddetti ai lavori.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>