Scarpe Louise Goldin per Topshop, collezione primavera estate 2010

di Paola Perfetti Commenta

Novità nel mondo Topshop con la nuova griffe di scarpe Louise Goldin.

Vogue Uk assicura: finalmente sta per arrivare la collezione tanto attesa del brand Goldin, quella che avevamo avuto modo di apprezzare durante la sfilata Topshop alla London Fashion Week di settembre.

Pensata per la collezione primavera estate 2010, arriverà nei negozi Topshop il prossimo 5 febbraio.

Il modello di lancio è già tutto un programma. E’ la  decoltè tempestata di gioielli e borchie che vedete come immagine:  trae il suo glamour dagli anni Novanta con un’ispirazione molto barocca.

In particolare, tre sono i modelli di punta della collezione Goldin per Topshop ma Vogue Uk presenta solo i primi due.

Il primo ha uno stile molto punk (di gran stile ma un po’ difficile da portare con disinvoltura). Si tratta di una pee toe borchiata con diamante intorno al pollicione e disponibile nelle tinte nero su nero o crema e oro. Il secondo modello Goldin ha un design particolarissimo (è la decoltè che vedete in foto) con borchie sul tacco e cristalli rosa a impreziosire il piede:

I colori pastello e le pietre rappresentano l’opulenza e il glamour” – ha spiegato Goldin – “Le borchie danno alle scarpe un look molto cool, con i bordi molto duri“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>