Seventy collezione donna capsule collection p/e 2011

E’ primavera, svegliatevi bambine” – cantava un allegro motivetto di qualche anno fa, beh, aveva ragione.

Anche nella primavera estate 2011 le signore e signorine risvegliano la loro voglia di colore e divertimento. Anzi, vi dirò di più: desiderano fortemente riproporla nei loro look caratterizzati da capi freschi, mìse leggere e spensierate, “Modalizer” e sempre di grande eleganza.

Per questo, stamattina, desidero mostrarvi la nuova P/E 2011 Seventy: è una “Capsule Collection” in edizione limitata, sentite il perchè.

Innanzitutto la collezione Seventy per Lei della primavera estate 2011 sarà presente esclusivamente all’interno dei negozi monomarca di Milano e Bologna, perciò sarà già limitata la possibilità di accaparrarsi un outfit del brand per chi sta dall’altra parte d’Italia . Ma va bene così: esistono le spedizioni e lo shopping online anche per questo, no!? E poi …

La collezione Seventy Woman pe 2011 è un inno al colore in cui gli abiti si fanno leggeri ed iperfemminili: sono tutti realizzati in seta o in crêpe de chine e li troviamo tinti di nuances forti e decise come il fucsia, il giallo, l’arancio e il bluette.

Ma super leggere e colorate sono anche le maglie come maxi cardigan o pull mentre, al contrario, le nuances più delicate sono quelle destinate ad impreziosire di luce e glamour le impalpabili bluse in seta, ideali se pensati in abbinamento alla maglieria, ovviamente sempre Seventy.

Insomma, una mini collezione studiata per una donna che ama capi unici in perfetto stile metropolitano: per chi desiderasse saperne di più, il brand di Cà da Mosto, località Scorzè, Venezia, sta allestendo online il proprio sito ufficiale Seventy-Woman con le chicche di moda e le belle novità delle linee Seventy, non solo quelle studiate e dedicate alle mìse più trendy al femminile, ma anche quelle che riempiranno di colore e glamour il guardaroba di Lui. Davvero niente male!