Scarpe Fratelli Rossetti p/e 2011: le hobo limited edition in pitone arrivano nelle boutique milanesi e parigine

di Redazione Commenta

Spread the love

Finalmente stanno per arrivare! Le Hobo bianche, traforate, decorate con tutto lo stile esemplicativo della classica eleganza made in Italy –  quella made in Fratelli Rossetti, quella da sfoggiare con un mood extralusso già da questa primavera estate 2011 -, sbarcano in esclusiva all’interno di due indirizzi dello shopping della casa calzaturiera lombarda e lo fanno rispettando al top tutte le attese delle patite di scarpe come la sottoscritta.

Va bene, sono prodotte in pitone e questo unico aspetto potrebbe far rabbrividire gli animalisti convinti così come i poco-convinti-del-lusso-a-tutti-i-costi ma, ammettiamolo: a colpo d’occhio non possiamo non ammirarle per la raffinatezza dei dettagli, la sobrietà mista ad eleganza che regalano a noi donne un modello di calzature tres chic comode, basse, evitandoci – per una volta – l’insopportabile mal di piedi “da stiletto”.

Ma quali sono le peculiarità di questo nuovo modello di shoe. Hobo in pitone limited edition p/e 2011?

Innanzitutto, per la primavera estate 2011 la maison di Parabiago Fratelli Rossetti ha messo a punto una soluzione di Hobo flat basse, con la classica forma affusolata un po’ maschiaccio anni Trenta – in una esclusiva capsule in Limited Edition. Si tratta di 200 pezzi numerati che diventeranno finalmente disponibili a partire dal prossimo mese di aprile 2011 ed esclusivamente all’interno delle boutique Fratelli Rossetti di Milano e Parigi (il prezzo è su richiesta).

La seconda ragione del loro “plus” sta tutto nella ragione del lancio di questo nuovo modello di “shoes”: con le Hobo bianche in edizione limitata Fratelli Rossetti festeggia il grande successo che Hobo, la “stringata senza stringhe” lanciata per la collezione primavera estate 2011, sta avendo in tutto il mondo.

Insomma, con questo modello realizzato in morbido pitone, Hobo diventa ancora più ricca e preziosa, conservando sempre l’ indole shabby chic che l’ha resa un must-have dell’estate. A me piace davvero molto, fin dalla sua preview presentata lo scorso autunno inverno. Voi che ne pensate? Pitone a parte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>