Sex and the City 2, la moda di Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte

di Redazione 1

Dopo tanto tempo passato ad aspettare, finalmente abbiamo le immagini tanto attese di  Charlotte, la moretta del gruppo di Carrie Bradshow.

Kristin Davis alias Charlotte, è già in rotazione sul set di Sex and the City 2. La bella Charlotte è apparso con un abito giacca fucsia di Dior, una borsa fucsia sempre firmata Dior e scarpe beige platform di Christian Louboutin fucsia.

Quanto rosa! Ma conoscendo Charlotte, senza dubbio, l’abito rimane fedele al suo stile.

Carrie (Sarah Jessica Parker) è immortalata in questa foto sulla soglia del negozio di Bergdorf Goodman, alla 5th Avenue. Vestita con un Halston Heritage, collana Solange Azagury-Partridge, occhiali da aviatore in edizione limitata Mykita & Bernard Willhelm Franz e scarpe di Christian Louboutin, la diva fa la sua bella figura.

Miranda è spettacolare, indossa un abito bronzo con cinta, e scarpe platform con tacchi alti, punta rotonda targati YSL.

Samantha tutta in colore nero, indossa un abito molto sexy con la schiena scoperta, combinato con una pochette pitone di pelle di VBH e scarpe bianche.

Brava la nostra Patricia Field!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>