Silmo, dal 29 settembre al 2 ottobre 2011 a Parigi

di Redazione Commenta


Silmo, il salone dell’occhialeria a Parigi, si prepara per la prossima edizione a fine mese, che si svolgerà dal 29 settembre al 2 ottobre presso il Quartiere delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte. Tra i primissimi obiettivi della manifestazione c’è quella di galvanizzare la creazione, stimolare l’immaginazione, agevolare l’incontro tra operatori.

Silmo infatti applica quest’anno una nuova formula per una nuova edizione con un sistema comunicativo accurato, densamente arricchito di eventi collaterali che si affiancano all’offerta merceologica completa degli espositori nel settore delle montature per occhiali da sole e da vista, lenti a contatto, attrezzature tecnologiche, fornrndo anche spunti per l’arredamento dei punti vendita. Sicuramente imperdibile è “Silmo Academy”, il congresso per gli operatori del settore otticacher vogliono ampliare le loro conoscenze.

C’è poi “Silmo Atelier Merchandising”, la sezione merchandising presentata da specialisti e destinato a tutti gli ottici che desiderano creare maggior movimento di clienti nel loro negozio e ottimizzare il loro spazio di vendita e “Silmo Trends View”, un look book delle tendenze presentato come rivista digitale interattiva da scoprire su un monitor gigante e sul sito internet del salone.

Nell’area tematica “Silmo d’Or” saranno presenti i candidati degli award internazionali del settore da scoprire prima della consegna dei premi e a  “Silmo Tv” saranno proposte le news del settore in diretta con dibattiti e interviste animati da Acuité.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>