In Skyfall la Bond girl Bérénice Marlohe si veste di cristalli Swarovski

di Redazione Commenta

Non solo la voce della meravigliosa Adele che canta il tema principale del film, anche scintillanti cristalli Swarovski per Bérénice Marlohe, la Bond Girl di “Skyfall”, ultimo film della serie sull’agente segreto più famoso del mondo.


La pellicola, in uscita in questi giorni nelle sale cinematografiche, non si fa mancare nulla di glam femminile: dopo aver reclutato la splendida attrice Bérénice Marlohe, di madre francese e padre cambogiano-cinese, il cui fascino esotico ha sedotto tutti all’ultimo Festival di Cannes dove ha presentato il teaser trailer del film di Sam Mendes, la fa risplendere con un sensuale abito nero quasi “tattoo”, completamente realizzato in cristalli da Jany Temime, la costume designer del film. Oltre 60.000 Swarovski Elements sono stati applicati sul tulle che adorna le braccia, il collo, la schiena e i fianchi dell’abito, con un effetto finale davvero mozzafiato.

Swarovski prosegue così la sua lunga serie di collaborazioni sul set della saga dell’iconico agente 007 al servizio di Sua Maestà e arriva a tagliare il traguardo dei 35 anni di partnership artistica, festeggiati con una collezione di gioielli ispirata proprio a “Skyfall”. Designer di questa special collection è il britannico Stephen Webster che ha creato per Swarovski quattro motivi esclusivi che racchiudono tutta l’allure british della nuova avventura cinematografica di James Bond. Sullo schermo è sempre Bérénice Marlohe a indossare gli splendidi gioielli ideati dal jewelry designer inglese.

Per il tema “Love Knot”, Stephen Webster ha usato il nodo come simbolo di legame forte e duraturo come il vero amore per creare orecchini chandelier, bracciali e anelli impreziositi dal Pointiage di cristalli neri e trasparenti. Il tema “Black Bamboo” è caratterizzato da gioielli ispirati all’orientale bambù come i lunghi orecchini con pendente finale di grande eleganza, mentre il tema “Heat Seeker” si sviluppa con una serie di anelli e orecchini dal design up to date e originale.

Infine, il tema “Queen Cobra” ruota intorno all’idea di peccato originale con uno scintillante serpente nero con gli rosso rubino che si abbarbica attorno a un grande cristallo simboleggiante una mela. Disponibile negli store Swarovski dalla metà di ottobre 2012, la collezione “Skyfall” è affascinante e glamour come tutto l’universo di James Bond e delle sue sensuali Bond Girl.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>