SuperTrash a/i 2014-2015, dall’Olanda al sold out in Italia

supertrash bestseller fw 14-15 d

SuperTrash, realtà imprenditoriale nata in Olanda 10 anni fa grazie all’estro stilistico di Olcay Gulsen, viene distribuita in 32 Paesi. Da pochissimi mesi è sbarcata anche in Italia riscuotendo un ottimo successo negli store dove è stato diffuso il marchio.

La prima campagna vendite italiana di SuperTrash ha realizzato sulla collezione Autunno/Inverno 2014-2015 un ampio successo di critica e di vendita. Sono già 110 gli store italiani che stanno proponendo al loro pubblico la collezione di questo marchio olandese. La giacca in perfetto stile rock punk Jaguar e l’eco pelliccia Odyssey sono sold out da inizio stagione, mentre il resto della strepitosa collezione invernale é ancora tutta da scoprire nei negozi che hanno deciso di promuoverla.

Il segreto del successo del brand sembra essere semplice, SuperTrash riesce infatti a colmare sul mercato il divario stilistico tra i marchi di streetswear ed i brand di lusso. Un marchio con un chiaro target di riferimento, accessibile, glamour e contemporaneo.