Svelto Shopper by Bolis

di Giulia Ferri Commenta

 Quello che state vedendo e che potete ammirare è la shopping bag chiamata Svelto Shopper, un’idea veramente originale e particolare per mandare in soffitta la carta da regalo. Come? L’idea originale di questa borsa è che si trasforma in una confezione regalo con un semplice gesto facile e veloce ed è stato creato e presentato dall’azienda Bolis Spa.

Il Nastrificio di Bolis s.p.a è un’azienda che opera da più di settant’anni nel settore dei tessili vari, ideando, creando, producendo e commercializzando film in polipropilene, nastri decorativi e carta da regalo rigorosamente ed esclusivamente solo Made in Italy, Bolis annuncia il suo nuovo lancio dell’innovativa e originale shopping bag Svelto Shopper.

Svelto Shopper è il mezzo rivoluzionario per impacchettare, trasportare e presentare i regali. Infatti basta tirare il manico della shopper e si formerà magicamente, velocemente e con sorpresa un vero nastro decorativo in piena armonia con la carta e i colori del sacchetto. Con un solo gesto quindi è possibile creare una confezione regalo davvero originale, completa ed elegante in qualsiasi momento e in qualsiasi occasione, in modo molto semplice e rapido.

La Svelto Shopper è molto pratica e funzionale è stata realizzata con materiali di alta qualità ed estremamente robusti e resistenti dato che si trasporta. E’ disponibile in carta kraft o in carta briciclata 100%, in tre differenti formati di misura e in diverse colorazioni.

La Bolis s.p.a, grazie a un’ampia esperienza nel settore del gift wrapping, investe risorse ed energie nella ricerca di prodotti sempre più innovativi che sappiano rispondere alle esigenze dei clienti e alle aspettative del mercato.

Per maggiori informazioni e dettagli potete visitare il sito: bolis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>