The Art Company: modello Saint Honore

Conoscete il marchio di calzature The Art Company? Quest’azienda nasce nel 1995, ma la sua esperienza nel mondo delle calzature di qualità risale a ben trent’ anni prima. Una realtà produttiva che conta su un organico di 600 persone che con un’ impronta volutamente giovanile, allegra, spensierata. Nel 2007 nasce Neosens come linea rivolta ad un pubblico cosmopolita.

Qui in foto possiamo ammirare il modello Saint Honoré, un modello che non a caso qui vediamo nella variante verde. Questa infatti fa parte della linea eco-friendly della gamma, proveniente da materiali di riciclo provenienti dal ciclo produttivo di altri articoli del medesimo brand.

Nella produzione di questa linea vengono impiegati trucioli, plastica, sughero derivanti dallo scarto di produzione. Art Company dimostra di tutelare l’ambiente riducendo i rifiuti derivanti dal ciclo produttivo incitando i propri stilisti a creazioni eco-friendly che tengono conto dei quantitativi di prodotti di scarto in stock.

L’azienda Art Company non manca però di ideare i propri modelli in linea con le tendenze moda mandenendo una filosofia cosmopolita che abbraccia comodità e design.

Il modello Saint Honoré è fornito di apertura a strappo invisibile, tacco alto di 6,5 cm e suola interna rivestita. Disponibile in 7 colori: nero, giallo, rosso, verde, viola e fantasie pixel.