Neosens: nuovo modello scarpe Muscat

Le foto che state vedendo qui sopra è la nuovissima linea di calzature spagnole Neosens che inizia la stagione con un sandalo accennato, molto alla moda e dallo stile molto etnico.Il modello Muscat per questa estate 2011 è proposto così: pelle in tinta in 7 varianti, plateau di 2 cm, tacco unito di 6,5 cm interamente intagliato a ricamo nella filosofia Neosens.

La pelle è traforata sul collo del piede e arricchita dal laccio superiore e dal cinturino sul bordo inferiore, entrambi sono tono su tono. La fascia sul piede viene saldata alla suola per una posa più comoda e sicura.Anche la suola interna segue il romanticismo del marchio, con i disegni che richiamano la natura della regione spagnola La Rioja. Neosens è infatti nota ai suoi fedelissimi come “ The Originale Shoes from La Rioja”.


The Art Company nasce nel 1995 ma la sua esperienza nel mondo delle calzature di qualità risale a ben trent’ anni prima. Questo spiega una struttura così salda che conta tre sedi con un organico di 600 persone. La marca Art nasce in contemporanea con la ditta stessa nel 1995, con un’ impronta volutamente giovanile, allegra e spensierata. Nel 2007 nasce Neosens come linea rivolta ad un pubblico cosmopolita.

Per maggiori informazioni e dettagli potete visitare il sito ufficiale: neosens