Tika Sumpter, la nuova star di Gossip Girl

di Redazione Commenta

Spread the love

Raina, il personaggio di Gossip Girl interpretato dall’attrice Tika Sumpter, è entrata a far parte del set di Gossip Girl come la grande protagonista. Inizialmente sembrava fosse un altro degli amori passeggeri di Chuck Bass ma con il trascorrere degli episodi sembra che il personaggio, che interpreta la figlia dell’imprenditore a punto di prendere il possesso dell’intero gruppo azionario Bass, abbia totalmente conquistato il cuore di Chuck, anche Blair se ne è accorda ed è disperata.

Raina, come Blair e Serena, ha un grande potere acquisitivo che le consente di sfoggiare puntata dopo puntata splendidi e costosissimi outfit. Ha uno stile classico ma non preppy come Blair, molto più sensuale con miniabiti aderenti e giacchette da donna in carriera che poi è realmente il ruolo che interpreta (vedi le foto nella gallery). Una figura seria e professionale e allo stesso tempo bellissima e seducente. L’abbiamo vista indossare un miniabito di pailletes argentate con scollatura a V di Ralph Lauren e un elegante vestito satinato color perla di Dolce & Gabbana. Calze coprrenti, minivestitini eleganti, giacca e cappotto per il giorno e miniabiti in tessuti pregiati e decoltè dal tacco altissimo per la sera.
Colori preferiti il blu, nero e grigio a gioco e il rosso e tonalità chiare che creano forte contrasto con il colore della sua pelle.

Tika Sumpter è una delle tante star invitate che passano per il set di Gossip Girl e per questo molto probabilmente il suo personaggio non durerà a lungo come del resto la sua storia d’amore con Chuck Bass. Protagonista di vari film Tika è una vera artista ed oltre ad attrice è anche modella e cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>