Toms collezione primavera estate 2012: glitter & glam!

di Sandra Rondini Commenta

toms modellli estate 2012

TOMS è un brand molto noto nel mondo per le sue favolose espadrillas e dando un’occhiata alla nuova collezione primavera-estate 2012 si capisce anche il motivo di tanto successo. Praticità, colore, materiali innovativi e voglia di rendere sempre originale un grande classico del guardaroba estivo. Le espadrillas sono scarpe spesso indossate più nei luoghi di villeggiatura che in città, ma nella nuova collezione troverete tantissimi modelli troppo belli per immaginarli solo sulla sabbia bollente di una spiaggia o indossate per una passeggiata sul lungomare.

Il motivo? Sono davvero glam e molto femminili e da quest’anno sono disponibili anche con una comoda zeppa, sempre in corda finemente intrecciata, che assicura una notevole stabilità al piede oltre a un comfort senza pari. Si va dai modelli glitter disponibili in diverse nuance per le vostre serate estive più audaci e divertenti fino a espadrillas realizzate all’uncinetto, perfette tutto il giorno, o completamente ricoperte di paillettes per un look casual-chic molto fresco e originale perché dimostra che nella moda con la fantasia si può trasformare anche la scarpa più semplice in qualcosa di assolutamente nuovo sul mercato.

espadrillas toms glitter estate 2012 paillettes uncinetto velluto zeppa

Sempre per la sera le espadrillas modello sandalo con zeppa e open toe. Realizzate in velluto, possono essere indossate tutto il giorno in città e in vacanza la sera per un aperitivo con gli amici. Open toe anche i modelli in morbida corda intrecciata a canestro, sempre disponibili in tanti colori allegri e vivaci e quello classico, in canvas, che però, tramite la zeppa si trasforma: le espadrillas diventano così un nuovo must di quest’estate 2012 perché sono molto versatili e piaceranno molto soprattutto a chi è sempre alla ricerca di un accessorio nuovo da sfoggiare per rendere ancora più personale il suo look.

Vi piacciono? In Italia questo brand non ha ancora uno store ufficiale però internet viene in soccorso con un’ottima sezione di e-commerce sul sito ufficiale,  toms.com, in cui acquistare in tutta libertà e sicurezza, pensando anche che, per ogni paio da voi comprato, Toms ne regala un altro a un bambino bisognoso in oltre 30 paesi dell’America Latina e dell’Africa. Glam ed ethical fashion: un mix davvero vincente!

Rispondi