UNDERCOLORS, SAN VALENTINO CON TUTTI I COLORI DELL’ ARCOBALENO

di Redazione Commenta

Per questo San Valentino 2015, abbandonate la tradizionale lingerie rossa in satin e seducete la dolce metà con le  tonalità dell’arcobaleno! Questo il suggerimento di Undercolors. Comprata per sé o relegata alla donna amata, la lingerie in pizzo di Undercolors of Benetton è al tempo stesso sofisticata e dolce, un classico del romanticismo, splendido sotto gli abiti quanto tra le lenzuola.

Pizzo a intaglio, senza tempo, che proposto in una miriade di colori si trasforma in slip aderenti e comodi reggiseni a fascia senza spalline disponibili in schiuma di mare, pervinca, navy e mirtillo, insieme (ovviamente) all’intramontabile bianco e nero. Colori che rispecchiano ogni personalità senza rinunciare al sex appeal, così le ragazze più classiche possono mescolare e abbinare reggiseni imbottiti e bordati in pizzo Chantilly, dalla scolpitura perfetta, e culottes in toni chiari délavé con pizzo contrastante o scivolando sensualmente in un impalpabile negligé. In entrambi i casi, pronunciate le fatidiche parole “ti voglio” con tutti gli Undercolors dell’arcobaleno, l’effetto sicuramente non svanirà fino al prossimo San Valentino.

Degno di nota anche il completino Love Knows No Limits, perché l’amore è bello in qualsiasi forma, soprattutto a San Valentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>