Verde Veronica, collezione intimo primavera estate 2010

verde veronica10

Se siete amanti dell’intimo conturbante, vi presento la collezione primavera estate 2010 Verde Veronica, che per intimo ha scelto l’opzione viaggi nel mondo ispirandosi all’India, passando per il kiosticismo e gli anni sessanta.

La serie Graphic è realizzata con capi con applicazioni laserizzate di raso su tulle con effetto trompe l’oeil, la lingerie gioca con i volumi e i tessuti lucidi.

La linea Sense s’ispira al Taj mahal, con capi che spaziano dal tulle, pizzo sui bordi e con colori che variano dal nero, al celeste, bianco e corallo.

La linea Invisibile è minimalista con colori come il corallo e zaffiro, mentre la Temptation si compone di simboli indi, con ricami a farfalla, , abiti stringati e colori che spaziano dal corallo, smeraldo, zaffiro e nero.

La linea Provence è composta da capi realizzati in cotone e pizzo sangallo, mentre Carasse punta sul pizzo di seta con lavorazione all’uncinetto.

La linea Desir è ispirata alla maglieria indiana, mentre la Fragrance è ispirata agli anni sessanta, con stampe pois, stampe ottiche e volumi.