Lovable collezione p/e 2011

di Giulia Ferri Commenta


Oggi scopriamo la fantastica collezione intimo Lovable, sinonimo di seduzione e funzionalità per quella che è uno dei marchi storici tra i primi ad aver lanciato le coppe preformate, ovvero senza alcuna cucitura.

Tra le più estive c’è la serie Maquillage che con il suo look fresco e romantico sottolineato dal tulle ricamato effetto sangallo, così come per infuocare le notti c’è la serie Sexy Dream che attinge all’intramontabile nero che seduce con il raso lucente e pizzo trasparente.

Con il ritorno del vintage e del burlesque non poteva mancare questa serie: si chiama Milk Lace e gioca con il tulle bianco ricamato e il nero dei nordini in pizzo e dei bottoncini.

Completano questa collezione le serie più femminili, quelle della serie Sunrise che si compone di reggiseni con ferretto in tulle ricamato e pizzo e la serie Flower Garden che a tema prende le immancabili stampe floreali con bordino in pizzo, però questa volta si aggiungono le macrofantasie. Come non potevano mancare le microfantasie con la serie Freedom Fiorellini.

Torneremo anche domani per parlare della collezione primavera estate 2011 di Lovable, questa volta dando uno sguardo alla maglieria Urban Suol. Nel frattenpo non è un’idea malvagia precipitarsi in uno dei negozi Lovable per comprare l’ultimo completino in vista di San Valentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>