Vip e fashion, i look stravaganti da Madonna e Leighton Meester

di Benedetta Guerra 2

Oggi vedremo le star della musica e cinema con i loro look più strani. Di materiale in giro se ne trova molto, basta fare alcuni nomi come Lady Gaga, Rihanna, Madonna nel mondo della musica ed il gioco è fatto.

Quest’oggi cominceremo proprio da Stefani Germanone alias Lady Gaga, una delle cantanti più eccentriche di questi due anni. Il suo essere eccentrica a volte è esagerato, ma non per questo non spettacolare, un piccolo consiglio: lei è solo una delle tante e non ha inventato nulla, ricordiamoci che la diva, la vera diva, colei che ha inventato, osato, esagerato per prima è stata Madonna.

Altra ragazza è Leighton Meester, la bella Blair di Gossip Girl, sul video sempre elegantemente bon ton, nella realtà molto più sexy, colorata e a volte esagerata, come nella foto. Voi cosa ne pensate?

Altra attrice che a volte indossa ei look particolari è Drew Barrymore, ogni tanto l’ex bambina di E.T. indossa capi esageratamente vistosi, con nel caso della FOTO, dove indossa un abito stile anni cinquanta con una stampa particolare, tra il camaleonte e il tatuaggio.

Ecco la regina , Madonna, che durante l’evento New York City’s MET Ball ha indossato un capo Louis Vuitton, un mini dress, con stivali alti, guanti ed uno strano ciuffo sulla testa. Non si può far altro che ammirare la cinquantenne, con un fisico da favola ed un gusto eccezionale.

Nuova diva delle più giovani è AnnaLynne McCord, Naomi di 90210, la pseudo Kelly Taylor di BH 90210. A soli 22 anni la ragazza durante le manifestazioni indossa dei look molto particolari, guardate questo della foto e ditemi cosa ne pensate … secondo me è glamour.

Rihanna, la ragazza dai capelli lunghi e femminile di una volta, è diventata un maschiaccio con capelli corti e colorati che indossa sempre mise allucinanti, oscene. Guardate questa nella foto, che fa parte della sua performance degli AMA 2009.

Infine Mary-Kate and Ashley Olsen, le gemelline della tv, a mio avviso senza gusto, provano sempre ad indossare capi che le fanno sembrare delle vecchie signore. I loro look sono poco chiari, non hanno una base, un senso … voi cosa ne pensate?

Commenti (2)

  1. LADY GAGA FA SCHIFO è BRUTTISSIMA ORRENDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>